Telefonia aziendale: ecco la National Geographic Travel SIM

di La redazione Commenta

“Viaggiavo spesso tra l’italia e gli Stati Uniti e, anche se esistevano gia’ cellulari compatibili sia per la rete GSM italiana che quella Americana, le tariffe erano e tutt’ora sono altissime. Io preferivo avere due carte SIM, una per l’America e l’altra per l’Italia. Per me che sono bilingue non presentava un problema, ma pensavo ai turisti che non parlano l’inglese. La mia proposta era di offrire carte SIM per diversi paesi, disponibili prima ancora di partire e con le istruzioni comprensibili. Tre anni fa abbiamo presentato la National Geographic Travel SIM, ossia, una carta SIM roaming. Il vantaggio di questa SIM e’ soprattutto il fatto che offriamo le chiamate in arrivo gratuite in piu’ di 70 paesi. Attualmente abbiamo clienti da tutto il mondo che acquistono attraverso il sito, www.cellularabroad.com e sono sempre molto soddisfatti di aver risolto il problema delle telefonate dall’estero”. Esordisce così Sebastian Harrison che dalla California ha lanciato da qualche anno un servizio molto interessante per viaggiatori e aziende che permette di risparmiare moltissimo sulle telefonate. In più, non esclude di aprire anche una serie di uffici pure in Italia, sua patria di adozione.

Chi è l’imprenditore di cui parliamo? Da noi è una piccola grande star indimenticata, perchè negli anni Ottanta ha recitato per diversi anni nella serie tratta dal manga giapponese Kiss Me Licia. Lui era Satomi, ma nella sua mente di giovane uomo frullavano già idee che andavano ben oltre i sogni adolescenziali di gloria davanti alle telecamere. Oggi, invece, lo abbiamo visto di recente perchè è uno dei componenti del gruppo “Bee Hive Reunion” a  ricordo di quella felice esperienza in televisione. Ecco, quindi, che con la sua felice intuizione, è possibile chiamare i propri cari o l’ufficio nel caso delle aziende a prezzi veramente competitivi tutti da provare. La National Geographic Travel SIM è vendibile anche con il cellulare compreso e consente di viaggiare in piu’ di 200 paesi ma risparmiare in modo notevole sulle tariffe.

Il servizio e’ uguale alla TIM alla quale si appoggia per i servizi roaming e le tariffe sono ben più basse. In più, sono garantite chiamate in arrivo gratuite in piu’ di 70 paesi. In tal modo, potrete anche contare sulla vostra carta SIM prima della partenza. La Cellular Abroad, comunque è una impresa che offre moltissime altre alternative per le varie esigenze personali e aziendali che potrete scoprire e sfruttare dando un taglio alle spese inutili e accessorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>