Fast POS di Fastweb, il POS IP per le PMI

di Michele Costanzo 1

Fast POS Fastweb
Con Fast POS, Fastweb offre un nuovo servizio ai propri clienti business. Si tratta di un POS IP per la gestione dei pagamenti elettronici che permette di operare anche in mobilità. Fast POS si rivolge in particolare alle piccole e medie imprese (PMI) con opzioni di personalizzazione che si adattano a diversi modelli commerciali.

Fast POS è un vero e proprio POS progettato per l’uso in mobilità e pensato per integrarsi in pieno con computer, tablet e smartphone. Il servizio è realizzato da Fastweb in collaborazione con Jusp, start-up italiana che propone innovative soluzioni per la gestione dei pagamenti elettronici. Fast POS può essere collegato ad un ampio ventaglio di dispositivi ‘smart’ grazie alla compatibilità con i sistemi operativi iOS, Android, Windows Phone e Windows ed alla molteplici opzioni di collegamento che includono anche Bluetooth ed USB. Il POS IP permette di ricevere pagamenti da carte di credito o di debito gestendo in sicurezza la transazione.

Fast POS dai Fastweb permette alle aziende di offrire un canale per i pagamenti in mobilità attraverso un servizio semplice da gestire e dai costi contenuti. Oltre al commercio anche hotel e professionisti potrebbero trovare nel Fast POS un utile strumento di lavoro in grado di semplificare l’incasso dei pagamenti.

Fast POS è attualmente offerto da Fastweb ad un costo di 10 euro al mese che include anche l’assistenza e due anni di assicurazione Kasko (con sostituzione del POS in caso di malfunzionamento). Per la gestione dei pagamenti invece Fastweb propone due piani che si adattano alle diverse esigenze delle PMI. La formula pay per use -ideale per un uso leggero- prevede una commissione dell’1,95%; la formula all-inclusive invece è orientata ad un uso più intenso e prevede un costo fisso mensile di 8,9 euro più una commissione dello 0,95%. Tutti i dettagli su Fast POS possono essere consultati sul sito di Fastweb.

[Via | Fastweb]
[Photo Credits | OpenClipArt]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>