L’Iveco Eurocargo negli spot Barilla

di Michele Costanzo Commenta


Sono due le novità di prodotto che caratterizzano la nuova campagna pubblicitaria di Barilla già da qualche giorno in televisione. La prima e più evidente è la nuova pasta Barilla che rinnova la tradizione di un marchio fondamentale dell’alimentare italiano. La seconda è invece rappresentata dal nuovo Iveco Eurocargo, il veicolo che negli spot trasporta la nuova pasta Barilla dagli stabilimenti di produzione alle case degli italiani.

Diretto dal premio Oscar Gabriele Salvatores, lo spot mette assieme due eccellenze dell’industria italiana, due nomi che a diverso titolo rappresentano l’Italia anche sui mercati internazionali. Una campagna pubblicitaria che vuole suggerire le potenzialità che possono nascere dalla collaborazione tra grandi nomi italiani. Ecco allora che i nuovi “spaghetti n°5” escono dagli stabilimenti Barilla con il loro carico di trazione ed innovazione ed immediatamente vengono accolti dal nuovo Iveco Eurocargo, il vettore che attraverso le strade italiane porterà il nuovo prodotto fino alle case di tutti gli italiani. Una sorta di staffetta fatta di impegno, passione ed eccellenza che riunisce in un unico messaggio Barilla ed Iveco.

Il rinnovato Iveco Eurocargo si presenta nel difficile mercato europeo forte di una solida tradizione che lo visto scelto da più mezzo milione di clienti nel mondo. Con questo modello Iveco pone grande attenzione ai temi dell’ecologia proponendo il nuovo Eurocargo come camion a misura di città. Rientra in questa visione la versione alimentata a gas naturale compresso (CNG) che si caratterizza per i bassi livelli di emissioni.

Il motore degli Iveco Eurocargo con alimentazione a metano è stato rivisto per offrire efficienza e affidabilità senza sacrificare le prestazioni (210 cv e 750 Nm do coppia). La combustione particolarmente pulita di questo modello consente l’accesso alle aree con restrizioni al traffico di molte città permettendo in questo modo di raggiungere direttamente il cliente.

[Via | Iveco]
[Photo Credits | Iveco]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>