Continuità aziendale, quasi pronto il piano Aicon

di marc Commenta

Predisporre dei piani di continuità aziendale è elemento essenziale per poter garantire una corretta e idonea programmazione degli step successivi in caso di comparsa di elementi nocivi per il perseguimento di un idonea strada di sviluppo.

In questi giorni analizziamo l’esempio di quanto sta accadendo all’interno di Aicon, società che ha deciso di approvare entro i prossimi 10 giorni un piano di ristrutturazione industriale e finanziaria che possa giovare al mantenimento della continuità aziendale.

L’approvazione del piano – predisposto con l’assistenza e la consulenza della Meridie – si è reso necessario a causa di un elemento pregiudizievole quale l’annullamento di cinque commesse da parte di un cliente egiziano, e la crisi finanziaria in atto.

Sempre negli stessi giorni verranno pertanto approvate le modifiche nel progetto di bilancio e di bilancio consolidato, necessarie ai fini dell’introduzione del già ricordato piano di continuità aziendale.

Vi terremo aggiornati circa gli sviluppi e le modifiche apportate dalla compagnia in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>