Auto aziendali, nuove offerte per aumentarne la diffusione

di marc Commenta

 Si arricchisce la gamma delle nuove offerte sul fronte delle auto aziendali, le quattro ruote utilizzate in ambito professionale all’interno delle piccole, medie o grandi organizzazioni imprenditoriali e societarie.

Proprio degli ultimi giorni è una proposta che si inserirà in questo segmento automotive, riteniamo, come una valida alternativa alle offerte commerciali già da tempo presenti tra i veicoli aziendali. Una proposta portata da una società spagnola, la Seat, che ha dato seguito a un’espansione delle proprie auto aziendali destinando nuovi veicoli soprattutto alle piccole e medie imprese.

Il nuovo arrivato in questo scenario aziendale si chiama Exeo 2.0 TDI, che Seat ha intenzione di spingere all’interno delle piccole e medie imprese italiane (e non solo) grazie ad un’offerta piuttosto convincente sotto il profilo del pricing: il prezzo medio finale all’utente aziendale è infatti pari a poco meno di 20 mila euro (19.990 euro), comprensivi di diversi benefit che potrebbero incrementare l’appeal commerciale di tale autovettura.

Ricordiamo infatti come tale modello venga venduto al prezzo sopra ricordato con il cambio Multitronic, divenendo quindi adatto anche (ma, forse, soprattutto) alle lunghe percorrenze, e riducendo pertanto la fatica derivante dall’utilizzo del cambio manuale.

Oltre a ciò, l’auto aziendale Seat sarà venduta in abbinamento gratuito a una assicurazione contro i casi di furto e di incendio della durata di due anni, con la promozione assicurativa del pacchetto Light.

Per convincere gli ulteriormente indecisi a propendere verso l’auto aziendale della propria flotta commerciale, Seat ha inoltre offerto una comoda possibilità creditizia, con un finanziamento sul medio termine mediante anticipo di 3 mila euro, e successive 72 rate da 262 euro ciascuna.

L’equipaggiamento rimarrà in ogni caso piuttosto ricco, con radio cd mp3, poggia testa innovativo, climatizzatore bi-zona, sette airbag, computer di bordo e tutte le altre comodità delle nuove gamme di auto aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>