Bilanci aziendali: CapeLive approva progetto per l’esercizio 2010

di La redazione Commenta

La scorsa settimana avevamo pubblicato il calendario dei principali appuntamenti di questi giorni in materia di approvazione dei bilanci aziendali e dei progetti di bilancio degli esercizi chiusi al 31 dicembre 2010.

Uno degli appuntamenti maggiormente in evidenza era l’approvazione, da parte del consiglio di amministrazione di CapeLive, del progetto di bilancio della società per l’anno fiscale chiusosi a fine dello scorso dicembre, approvazione che ha visto la luce in data 12 aprile 2011.

Secondo quanto si legge in una nota diramata dalla società, l’esercizio si è chiuso con un risultato netto negativo per circa 30 milioni di euro, con un portafoglio investimenti attualmente valutabile intorno ai 38 milioni di euro, e una liquidità positiva per 13 milioni di euro.

Per quanto riguarda i dati patrimoniali da bilancio aziendale, il patrimonio netto ha chiuso a quota 29 milioni di euro. La posizione finanziaria netta è infine negativa per 9 milioni di euro, anche a causa del peso del prestito obbligazionario convertibile.

Infine, a livello di bilancio aziendale consolidato, riscontriamo un patrimonio netto pari a 14 milioni di euro. Si attendono quindi le pubblicazioni dei dati definitivi del progetto di bilancio aziendale, e i dati allegati allo stesso, entro la fine del mese di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>