Bilanci aziendali, ecco il calendario delle approvazioni

di marc Commenta

Lavoro in vista per i consigli di amministrazione delle società per azioni quotate in Borsa. Il mese di aprile prevede infatti un ricco calendario di riunioni per l'approvazione dei dati contabili, di cui cercheremo di sintetizzare alcuni tra i principali appuntamenti.

 Lavoro in vista per i consigli di amministrazione delle società per azioni quotate in Borsa. Il mese di aprile prevede infatti un ricco calendario di riunioni per l’approvazione dei dati contabili, di cui cercheremo di sintetizzare alcuni tra i principali appuntamenti.

Domani, 12 aprile, è prevista l’approvazione del bilancio aziendale di Banco Popolare da parte del consiglio di sorveglianza mentre, per quanto riguarda i settori non bancari, sono previste le riunioni del consiglio di amministrazione di Cape Live, e di Mondo HE.

A seguire, nella giornata di mercoledì 13 aprile, ci sarà l’approvazione del bilancio aziendale da parte del consiglio di sorveglianza di Ubi Banca, mentre nella giornata ancora successiva, di giovedì 14 aprile, toccherà a Greenvision, CHL, Montefibre e Yorkville passare attraverso tale vaglio.

Spostandoci alla settimana seguente, il 19 aprile vede l’approvazione della prima trimestrale Sogefi, ma è nella giornata del 20 aprile che l’attenzione salirà ulteriormente, visto e considerato che si provvederà ad approvare la prima trimestrale di Fiat.

Infine, nella stessa giornata del 20 aprile, appuntamento molto atteso per la prima trimestrale del Gruppo Editoriale L’Espresso, e per la prima trimestrale di Saipem. Socotherm approva invece il bilancio d’esercizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>