Organigramma aziendale, definito il nuovo assetto del Bologna F.C.

di La redazione Commenta

Il consiglio di amministrazione del Bologna F.C. ha definito il nuovo assetto dell’organigramma aziendale, stabilendo pertanto nuove modalità organizzative stabili per la società.

In particolare, è stato approvato il nuovo organigramma aziendale, conferendo le deleghe su tutte le attività societarie, gestionali e sportive, al presidente del consiglio di amministrazione Albano Guaraldi.

Altre deleghe, rende noto il comunicato stampa con il quale è stata diffusa la notizia, sono state invece attribuite al vice presidente del consiglio di amministrazione Maurizio Setti per quanto concerne le sole attività sportive.

Ancora, sono state individuate deleghe da conferire all’amministrazione delegato, il quale si occuperà delle attività rientranti nella gestione aziendale.

Per quanto concerne le risorse umane, è stata approvata altresì l’assunzione di 7 nuove unità, che rafforzeranno le aree dell’amministrazione, finanza e controllo, e quella commerciale e marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>