Auto noleggio per le aziende: le formule più interessanti

di La redazione Commenta

locauto noleggio aziende

Auto noleggio per le aziende: le formule più interessanti

Un’azienda dinamica sa come gestire la mobilità in modo efficiente, mettendo a disposizione dei propri dipendenti e collaboratori le soluzioni più performanti, non senza ottimizzare il budget.

Con un partner affidabile è più facile: tra le compagnie leader nel noleggio a breve, medio e lungo termine c’è Locauto, società attiva con una divisione specializzata nel noleggio di auto e furgoni per le aziende. Dal 2013, l’elefantino è partner per l’Italia di Enterprise Rent a car, multinazionale attiva in tutto il mondo: solidità ed esperienza sono garantite, oltre alla capacità di proporre soluzioni innovative uniche sul mercato.

I vantaggi dell’autonoleggio per aziende Locauto

Locauto propone diverse formule per la mobilità aziendale su quattro ruote, offrendo una consulenza specializzata e un servizio preferenziale nelle proprie agenzie di noleggio, diffuse in maniera capillare sul territorio. La convenzione con Locauto offre numerosi vantaggi: in particolare, la partnership con Enterprise Rent a car garantisce tariffe e condizioni di noleggio bloccate tutto l’anno.

Auto e furgoni sono di primo livello, grazie al frequente ricambio che fa della flotta una delle più giovani sul mercato. La divisione Locauto Van propone un’ampia gamma di veicoli commerciali, disponibili nelle principali città, nei grandi scali ferroviari e nei maggiori uffici aeroportuali. Dall’auto compatta alla berlina, dal furgone di piccole dimensioni ai modelli speciali, ogni esigenza di trasporto e mobilità è soddisfatta con comun denominatore la flessibilità.

Noleggio auto per le aziende long term rent

Semplicità e convenienza caratterizzano tutte le formule di noleggio proposte da Locauto, con la possibilità di scegliere il chilometraggio e l’opzione tariffaria più vantaggiosa. Chi necessita di una consulenza approfondita può avvalersi di professionisti specializzati nel fleet management e mettere la flotta aziendale in buone mani. Le soluzioni long term rent includono pacchetti flessibili per integrare il parco auto con veicoli in perfetto stato e dalle performance impeccabili.

Dalle formule executive alle opzioni second life, pensate per contenere il più possibile il budget, ogni soluzione è sviluppata su misura. Diverse le formule contrattuali disponibili, spaziando dal contratto standard con canone calibrato in base alla percorrenza, alla durata e ai servizi opzionali, a quello libero per avere più flessibilità nella gestione dei chilometri.

Noleggio a breve termine e plurimensile

Chi cerca una soluzione vantaggiosa per il noleggio auto per lavoro può contare anche sul noleggio plurimensile, con contratti di breve e media durata a prezzi vantaggiosi. Locauto, inoltre, è leader nel campo del noleggio a breve termine, con proposte innovative per chi necessita di un’auto in trasferta o di un furgone per trasportare agevolmente un carico.

L’autonoleggio Locauto si caratterizza per tre fattori fondamentali: convenienza, trasparenza e semplicità. La seconda, in particolare, è garantita dal sistema di noleggio full self service, un servizio all’avanguardia pensato per azzerare i tempi di attesa e rendere più agile il noleggio.

L’applicazione Locauto Elefast viene incontro alle aziende facilitando la gestione delle tempistiche. Il noleggio digitale, infatti, permette di pianificare la prenotazione, il ritiro e la riconsegna del veicolo in completa autonomia.

Per noleggiare un’auto non è necessario rispettare gli orari di apertura degli uffici, ma è possibile prenotare e ritirare H24 in tutta Italia. Avvalendosi della app dedicata, infatti, il veicolo può essere prenotato anche last minute, appena arrivati in aeroporto. Eventualmente, la prenotazione può essere modificata in tempo reale volendo accedere a una categoria superiore: basterà verificare la disponibilità delle vetture direttamente in parcheggio.

Una volta raggiunta la propria auto, quest’ultima può essere ritirata in autonomia senza l’assistenza degli addetti, sbloccando le portiere con un touch. La stessa flessibilità caratterizza la consegna della vettura, con la possibilità di accedere a un customer care dedicato, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>