Copytrading con capitale garantito: perché si guadagna con CME Investment

di La redazione Commenta

Non c’è crisi economica né pandemia che tenga con il copytrading con capitale garantito. L’incertezza dei mercati mondiali non frena i copytrader che continuano ad incassare i loro guadagni. 

Il copytrading (noto anche come ‘auto trading’, ‘mirror trading’ e ‘social trading’), al di là della crisi economica innescata dall’emergenza sanitaria del Covid-19, attira sempre nuovi trader online. Persone anche inesperte che hanno la possibilità di ottenere guadagni copiando in tempo reale trader di successo.

Se stai cercando una ‘via’ per fare trading senza rischiare nulla, il copytrading può fare al caso tuo.

Scopri i vantaggi e come funziona.

30

Cos’è il copytrading con capitale garantito

Investire utilizzando il copytrading con capitale garantito significa copiare le stesse transazioni effettuate da trader di successo, esperti del trading più o meno famosi. Si tratta di professionisti dell’investimento da cui non solo puoi imparare le migliori strategie di trading ma copiare direttamente le loro ‘mosse’, le giuste operazioni che puntano al guadagno. 

Che tu sia un principiante, un dilettante o un semi esperto di trading, puoi copiare automaticamente le transazioni di questi trader qualificati in tempo (quasi) reale.

Ti chiederai: come li trovo? Ti rispondiamo più avanti. Prima, è giusto che tu sappia quali sono  i vantaggi di questo sistema di trading.

Copytrading con capitale garantito: vantaggi

Non tutti sanno cos’è e come funziona il copy trading in quanto, pur essendo abbastanza rodato, è un sistema relativamente nuovo che ha già dato grosse soddisfazioni a numerosi copytrader.

I vantaggi che propone CME Investment sono :

– diversificare gli investimenti potendo selezionare trader esperti, i più quotati ed affidabili, che ottengono i risultati migliori. Principianti e neofiti possono sfruttare il know how dei professionisti senza conoscere i ‘trucchi’ e i segreti del mestiere;

– imparare strategie di trading man mano che si ripetono le transazioni effettuate dai professionisti dell’investimento. S’impara ad acquistare e vendere asset online in minor tempo, facilmente, rapidamente, senza correre rischi;

– velocizzare i tempi senza dover aspettare anni prima di investire facendo trading.

I copytrader di CME Investment stanno guadagnando

Gran parte di coloro che, negli ultimi tempi, hanno guadagnato con il copytrading si sono affidati alla piattaforma CME Investment.

Inizialmente, sono entrati a far parte della Community di questo broker, poi hanno cominciato a condividere le strategie di trading fino a voler sperimentare la funzione CopyTrader nella piattaforma di CME Investment. 

Hanno copiato automaticamente le performance di portafoglio associato ai migliori esperti del settore ottenendo, quasi per gioco, risultati insperati e, così, hanno continuato ad utilizzare questo servizio.

Come copiare in automatico le transazioni dei migliori trader?

Come trovare copytrader esperti da copiare?

Bisogna agganciarsi ai migliori broker come CME Investment, piattaforme che consentono di filtrare e scovare trader professionali di successo. Grazie ad una ricerca personalizzata, si può scegliere il trader esperto ideale per i propri obiettivi di investimento da raggiungere. In questo modo, potrai seguire e replicare le transazioni carpite dal profilo del trader prescelto.

Per scegliere il trader giusto, occhio a queste caratteristiche da controllare nel suo profilo:

– punteggio a basso rischio, così eviterai i trader più avventati;

– cronologia di almeno 1 anno;

– media di almeno un’operazione settimanale per scegliere un trader attivo, che lavora regolarmente;

– rendimento annuo compreso tra il 10% e il 30%, tipico del trader prudente. Seguire trader spericolati, che si affidano alla fortuna, non conviene.

Perché molti investono in copytrading con CME Investment

Per diversi motivi:

– staff selezionato di professionisti del trading;

– elevati livelli di protezione del capitale grazie a ICF (Investor Compensation Fund); 

– livelli di sicurezza digitale avanzati ed extra;

– fondi segregati;

– regolamentazione e supervisione delle autorità finanziarie;

– sistema tecnologicamente avanzato;

– servizio clienti efficace e rapido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>